Nel dinamico panorama della sicurezza domestica e aziendale, l’affidabilità non è solo una caratteristica, ma una premessa. Se la tecnologia continua a migliorarsi nella prevenzione dei furti, è fondamentale poter contare su una squadra di persone che si combina a processi standard, per essere in grado di fornire risposte rapide e concrete, in un servizio semplice e personalizzatoGrazie alla nostra esperienza pluriennale, Omnisee è in grado di installare sistemi di allarme per case, appartamenti, negozi, uffici e aziende intelligenti e all’avanguardia. Ti proteggiamo da intrusioni, furti, incendi, allagamenti e interveniamo sempre in caso di emergenze. Su di noi puoi contare, 24/7.

    La tecnologia del sistema di allarme: protezione immancabile

    Il cuore del nostro sistema di allarme smart è una tecnologia avanzata, con sensori e dispositivi all’avanguardia che garantiscono una solida difesa contro le potenziali minacce. L’installazione di un impianto di allarme è essenziale per proteggere ciò che conta di più. Per questo la nostra proposta di sicurezza non riguarda il semplice rilevamento degli intrusi, ma offre tre livelli di protezione: deterrenza, rilevamento e intervento rapido quando serve.

    La semplice presenza di un sistema di sicurezza è spesso sufficiente a scoraggiare potenziali intrusi. Il nostro obiettivo è creare una prima linea di difesa visibile ed efficace, dissuadendo minacce prima che possano prendere piede. A questo scopo i cartelli dissuasori sono indispensabili, come i sensori perimetrali. Si passa quindi alla rilevazione, tempestiva e precisa, grazie a dispositivi in grado di riconoscere i movimenti sospetti. Si tratta della chiave per anticipare e neutralizzare le minacce prima che possano causare danni significativi. Non appena scatta un sensore del sistema, attraverso la Centralina, viene avvisata immediatamente la Centrale Operativa che verifica la situazione e agisce di conseguenza, allertando le Forze dell’Ordine quando necessario.

    I vantaggi del monitoraggio professionale

    Tra i plus dello scegliere il nostro sistema di allarme, il collegamento costante con la Centrale Operativa di TRE-COM Security. Un riferimento professionale per una risposta rapida 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dei professionisti appositamente formati monitorano i segnali di allarme ricevuti, li verificano e sono in grado di intervenire di conseguenza in qualsiasi tipo di emergenza. Che si tratti di un tentativo di intrusione o di un principio di incendio, puoi contare su una reazione tempestiva e l’invio dei soccorsi più adeguati sul posto, anche quando non puoi recarti presso la tua proprietà.

    La supervisione professionale, inoltre, riduce significativamente il rischio di falsi allarmi. L’esperienza degli operatori nella valutazione accurata delle situazioni contribuisce a evitare interventi non necessari, garantendo che le risorse siano impiegate in modo efficiente. La connessione alla Centrale Operativa offre una tranquillità totale. Sapere che il tuo sistema di allarme è sotto il costante monitoraggio di professionisti dedicati elimina ogni preoccupazione. Ovviamente il tutto rispettando la tua privacy: gli operatori possono accedere alle immagini solamente in caso di allarme.

    La sicurezza completa, semplice e senza fili

    Controllare il tuo sistema di allarme Omnisee è semplice: tutto è progettato per un utilizzo facile e intuitivo e puoi gestirlo completamente da un’App sul to smartphone, per avere la tua sicurezza sempre sotto controllo. Anche l’installazione è semplice perché penseremo a tutto noi. I dispositivi sono senza fili e quindi non sono richieste opere di muratura: i nostri tecnici selezioneranno i punti strategici e posizioneranno i sensori per massimizzare l’efficacia dell’impianto, seguendo le tue esigenze. Il sistema di allarme smart Omnisee è inoltre pet-friendly, ciò significa che non dovrai preoccuparti di falsi allarmi causati dal tuo cane o dal tuo gatto.

    Vogliamo semplificare la gestione della tua casa, partendo da una protezione completa: non solo antifurto, ma anche sicurezza da incendi, allagamenti, fughe di gas e intervento in caso di situazioni di emergenza, anche mediche. È infatti possibile integrare sensori dedicati, sempre gestibili con l’impianto di allarme e connessi alla Centrale Operativa. In più il Pulsante SOS è una sicurezza aggiuntiva per le persone anziane che vivono da sole o da installare nei negozi: basta un gesto per chiedere aiuto.

    Dall’installazione all’assistenza tecnica e il monitoraggio professionale H24, puoi fidarti di Omnisee. Il nostro sistema di allarme smart è la sintesi di tecnologia, affidabilità e praticità che stai cercando per la tua sicurezza. Contattaci per un preventivo gratuito e iniziare a proteggere il tuo mondo.

    Richiedi un preventivo


      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy e i Termini del servizio di Google.