Omnisee, accordo per la sorveglianza e gestione portineria di San Felice.

    Omnisee si occuperà della sorveglianza del complesso Milano San Felice, gestendo anche i servizi di portineria.

    Innanzitutto, tramite appositi giri di controllo, verrà garantita la sicurezza di tutto il territorio (circa 3Km quadrati) e la tranquillità di 3300 famiglie, oltre alla viabilità stradale nelle ore di entrata e uscita dai plessi scolastici.

    Inoltre Omnisee si occupa della gestione completa della portineria con personale fiduciario, altamente qualificato in grado di parlare almeno due lingue.  Il personale gestirà il controllo accessi, lo smistamento posta e pacchi, la gestione anomalie, la verifica delle attività dei manutentori, ecc., ecc. Tramite l’installazione di un software di proprietà, Omnisee gestirà il ricevimento di pacchi, posta, raccomandate catalogandoli con apposite etichette, stampate al momento, con codici a barre. Il software invierà una notifica al residente contenete l’avviso di ricezione della posta, l’invito al ritiro ed il codice a barre di riferimento. Il residente al momento del ritiro mostrerà la notifica e firmerà il ritiro tramite Ipad fornito da Omnisee alla portineria.

    Con lo stesso software saranno gestiti eventi con invio di report all’amministratore così come anomalie ed attività di manutenzione.

    Le chiavi, delle parti comuni o dei residenti vengono catalogate, tramite porta chiavi RFID (tecnologia radio). Al momento della richiesta da parte di manutentori, badanti, donne di servizio ecc., ecc., (previa autorizzazione dell’amministratore o del residente), il software registra e conserva giorno e ora del ritiro e il nome della persona di riferimento.